Offerte di lavoro categoria protetta: si avvicina l’Inclusion Job Day di giugno

Offerte di lavoro categoria protetta: tutto pronto per la prossima edizione del 30/06

Si rinnova il consueto appuntamento con l’Inclusion Job Day. La seconda edizione totalmente in digitale del 2022. L’evento si svolgerà sulla piattaforma virtuale raggiungibile da questo link: www.inclusionjobday.com/visitatore.
Uno dei principali scopi dell’evento è mettere in contatto le persone con disabilità e/o appartenenti alle categorie protette che cercano lavoro e le aziende partecipanti con le loro offerte di lavoro categoria protetta. Sono già oltre 20 le realtà imprenditoriali del territorio nazionale che parteciperanno con i loro stand virtuali, le agende colloqui e le offerte di lavoro categorie protette e le presentazioni.
Come per l’edizione del 17/02, anche per giugno i momenti saranno due: l’Inclusion Job Talk e l’evento domanda offerta. Vediamo come si svolgerà nel dettaglio l’evento, le sue fasi organizzative e le informazioni utili sulle offerte di lavoro categoria protetta e le agende colloqui.

Offerte di lavoro categoria protetta: dove e come trovarle in piattaforma

Come anticipato la prossima edizione è in programma per il 30/06. Le funzionalità e le potenzialità della piattaforma non sono però legate esclusivamente alla data dell’evento. Difatti, le aziende partecipanti, oltre 23 hanno già aderito, nei giorni prossimi all’evento saranno attive in piattaforma con le loro agende colloqui e con le offerte di lavoro categoria protetta.

Ecco come muoversi in piattaforma per candidarsi:

  • Primo passo è quello di registrarsi in piattaforma da questo link: inclusionjobday.com/visitatore
  • Una volta registrati, effettuiamo il login e registriamoci all’evento
  • Successivamente compiliamo la nostra scheda personale comprensiva di CV
  • Dalla voce in alto a destra, “Offerte” possiamo scoprire tutte le Offerte di lavoro categoria protetta delle aziende
  • Tutte le offerte di lavoro categoria protetta sono filtrabile per azienda, settore d’interesse e area geografica.
  • Una volta trovata l’offerta di nostro interesse possiamo cliccare sul pulsante “Visualizza l’offerta” per scoprine tutti i dettagli
  • Una volta scelta quella di nostro interesse, possiamo candidarci per tutte le offerte di lavoro categoria protetta che ci interessano cliccando sul pulsante “Candidati”

Le potenzialità e le occasioni offerte dalla piattaforma consentono, oltre alle candidature per le offerte di lavoro, di prenotarsi per le agende colloqui da sostenere il giorno dell’evento. Durante l’edizione del 30 saranno connesse in piattaforma tutte le aziende partecipanti con i loro referenti che accoglieranno gli utenti nei loro stand virtuali ed i candidati alle agende per i colloqui 1to1. Fondamentale iscriversi alla piattaforma per ricevere tutte le comunicazioni utili allo svolgimento e partecipazione all’evento e seguire i nostri canali social da questi link:

Facebook: https://www.facebook.com/inclusionjobday
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/inclusionjobday
Twitter: https://twitter.com/inclusionjobday

Post correlati