Iscriviti

Informazioni offerta

Sede

Venezia

Settore funzionale

Risorse umane

Descrizione

La risorsa ricercata verrà inserita in Save Spa, holding del Gruppo e gestore dell’Aeroporto di Venezia, e più nello specifico all’interno della Direzione Risorse Umane di Gruppo.

Stiamo ricercando un/un’ appassionato/a HR Specialist per lo svolgimento di un percorso formativo dedicato principalmente all’implementazione del progetto di Performance Management.

In collaborazione con il responsabile, le attività di tirocinio si focalizzeranno sull’implementazione del Sistema di Valutazione delle 3 P, quali Posizione Prestazione e Potenziale. Il tirocinante potrà affiancare il tutor nella definizione delle job desciption, nella definizione del ciclo di performance e dei criteri di valutazione interna coerenti con l’organizzazione del lavoro, nonché nella formazione dei valutatori interni. Contribuirà alla realizzazione della documentazione a supporto del processo e allo studio del piano di comunicazione interna per la diffusione del Sistema di Valutazione. Avrà modo di seguire progetti speciali quali ad esempio quello dell’induction training e del processo di onboarding dei nuovi ingressi in azienda.

Infine potrà supportare il team HR nel processo di selezione del personale con analisi job description, job positioning, valutazione cv pervenuti, colloqui motivazionali, interfacciandosi anche con società esterne di selezione.

Offriamo la possibilità di effettuare il tirocinio professionalizzante.

Ti abbiamo incuriosito?
Visita il nostro stand e attiva la chat con noi!
Ti aspettiamo!

Ai sensi della normativa vigente, l’offerta si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).


Iscriviti