Iscriviti per poterti candidarti!

Opportunità in GSK – Categorie Protette (L.68/99)

Vogliamo che GSK sia un’organizzazione diversificata e inclusiva, in grado di attrarre e trattenere persone di valore, che abbiano voglia di crescere con noi. Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro che rifletta la diversità e le caratteristiche delle comunità in cui operiamo, perché crediamo che questo supporti i nostri risultati in termini di salute per i cittadini e i pazienti che si affidano ai nostri prodotti.  

 

Abbiamo aperto una selezione per dare la possibilità a persone che appartengono alle categorie protette (L. 68/99) di realizzarsi insieme a noi. Siamo aperti a valutare con flessibilità le migliori opportunità di inserimento secondo le esigenze aziendali e le capacità della persona candidata. 

 

Sono tante le professionalità che concorrono a rendere disponibili farmaci e vaccini. I profili che ricerchiamo riflettono la vocazione specifica delle nostre sedi: una vocazione prevalentemente produttiva per gli stabilimenti di San Polo di Torrile (PR) e Rosia (SI), una decisamente scientifica per il centro ricerche di Siena, una più amministrativa e commerciale a Verona, sede direzionale di GSK e ViiV.

 

Per il centro ricerche di Siena i profili più ricercati sono: ricercatori, medici, statistici, ruoli amministrativi di area.

Per la produzione di Parma e Rosia ricerchiamo: operatori di produzione per varie aree, dalla produzione in ambiente sterile al confezionamento, controllo qualità, ingegneria, ruoli amministrativi di area.

Per la sede di Verona ricerchiamo: impiegati amministrativi in diverse aree, medici, ruoli di marketing.

Sul territorio nazionale invece ricerchiamo profili dinamici con lauree scientifiche, per ruoli di informazione medico scientifica e di medical science liaison.

 

Per tutte le nostre sedi è richiesta la presenza in sito; alcuni ruoli sono compatibili con lo smart working (fino al 50% dei giorni lavorativi, su base mensile).