Iscriviti per poterti candidarti!

Laureati/e appartenenti alle categorie protette (L. 68/99)

Sapevi che l’Inclusione è uno dei Valori e Pilastri che contraddistinguono la cultura di Poste Italiane? La nostra azienda, infatti, è costantemente impegnata nel riconoscere e far emergere l’unicità di ciascuno e a valorizzare la varietà di condizioni, situazioni, caratteristiche ed esperienze delle circa 119 mila persone che ogni giorno contribuiscono a scrivere la storia del nostro Paese.

Siamo consapevoli di avere un ruolo decisivo per il tessuto economico, sociale e produttivo italiano e questo ci pone in prima linea per favorire lo sviluppo sostenibile del Paese, promuovendo il benessere di tutte le persone che lavorano in Azienda o che collaborano con essa e migliorando le condizioni della comunità in cui opera.

Grazie all’ascolto e alla fiducia ci impegniamo nella creazione di un ambiente di lavoro inclusivo in cui valorizzare le differenze e dove ciascuno possa esprimersi liberamente nella propria autenticità.

In quest’ottica, abbiamo deciso di arricchire le nostre Funzioni aziendali con professionalità eterogenee, provenienti da settori ed ambiti diversi e che siano portatrici di una caratteristica comune: la propria unicità!

Chi ricerchiamo

Laureati/e in discipline economiche, giuridiche e ingegneristiche appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) e pronti a mettersi in gioco con impegno e passione in un’esperienza dall’elevato valore professionalizzante.

Cosa offriamo

Un inserimento a tempo determinato o indeterminato all’interno delle più dinamiche funzioni aziendali del Gruppo Poste Italiane, il luogo ideale per acquisire e rafforzare le tue competenze. Che tu stia muovendo i primi passi nel mondo del lavoro o abbia già all’attivo un solido bagaglio professionale, siamo pronti ad offrirti la migliore esperienza possibile ed in linea con le tue caratteristiche ed esigenze all’interno delle Società del nostro Gruppo, per cogliere opportunità in ambito logistica, amministrazione finanza e controllo, compliance e risk management, commerciale, customer service, marketing e molto altro.

Sedi di lavoro

Roma/Milano/Verona/Firenze

Abbiamo scritto la storia del Paese, con noi puoi scrivere la tua!

Lavorare in Poste Italiane significa operare in un contesto in cui le persone sono al centro e rappresentano il nostro patrimonio più prezioso. Se desideri unirti alla nostra grande squadra e contribuire concretamente ad attività e progetti rilevanti per lo sviluppo economico e sociale dell’Italia, inviaci la tua candidatura!