Iscriviti per poterti candidarti!

JUNIOR COST CONTROLLER – CATEGORIA PROTETTA ART.1

In Eni siamo alla ricerca di una/un Junior Cost Controller appartenente alle categorie protette (L. 68/99 art.1) che, all’interno di Energy Evolution, si occuperà di assicurare il controllo costi dei progetti e delle relative commesse garantendo l’accuratezza del dato e la puntualità dei controlli in coerenza alle procedure aziendali.

Chi siamo:

Energy Evolution sostiene l’evoluzione dei business di generazione, trasformazione e vendita di prodotti e carburanti sia tradizionali che green, blu e bio, contribuendo all’obiettivo generale di decarbonizzazione entro il 2050.

All’interno del team Gestione e Servizi Progetti di Sviluppo ti occuperai di:

  • assicurare il controllo costi dei progetti e delle relative commesse garantendo l’accuratezza del dato e la puntualità dei controlli in coerenza alle procedure aziendali;
  • supportare il processo di gestione contrattuale, dalla fase di assegnazione del contratto alla sua chiusura, garantendo i controlli contabili sulle performance svolte dai fornitori, le attività di stanziamento e consuntivazione mensile, l’effettuazione dei feedback alla chiusura delle prestazioni ed il monitoraggio periodico in supporto alla figura del ‘contract holder’;
  • garantire la rilevazione mensile dei costi e il relativo reporting;
  • supportare il processo di pianificazione, consolidamento e monitoraggio del budget (e successivi forecast) dei costi aziendali di competenza;
  • garantire supporto nel processo di gestione amministrativa dei “service agreement” tra la Società e le sue controllate.

Questa è l’opportunità per te se rispondi a questi requisiti:

  • Laurea triennale o magistrale in ambito economico o gestionale. Potranno essere considerati altri titoli equipollenti e/o inferiori a fronte di significativa esperienza nel ruolo
  • Esperienza di massimo 3 anni nel ruolo
  • Buona conoscenza del pacchetto office
  • Preferibile conoscenza della lingua inglese

Sede di Lavoro

San Donato Milanese

Tipo di contratto

Apprendistato professionalizzante; potrà essere preso in considerazione un contratto a Tempo Indeterminato in base all’esperienza maturata.

In Eni crediamo nelle persone intraprendenti, capaci di fare la differenza e dare il proprio contributo con passione e innovazione, per rispondere alle sfide globali della transizione energetica. Consideriamo fondamentali competenze e attitudini di ciascunoformazione continuadiversità e inclusione. Promuoviamo forme flessibili di lavoro con una particolare attenzione al benessere, al welfare e al work life-balance.

Eni valuterà le candidature pervenute considerando la pluralità e la diversità come fonti di arricchimento. Se sarai tra le persone valutate maggiormente in linea con il profilo richiesto, verrai contattata/o per continuare il processo di selezione.

Qualsiasi sia la tua ambizione, in Eni puoi trovare gli strumenti per realizzarla.