Direzione Lavoro Group Spa (Aut.Min. 0001 del 21/01/19), filiale di Roma, cerca per azienda cliente leader nel settore autonoleggi HR Generalist – Categorie protette (Art. 1 Legge 68/99)
AVIS BUDGET GROUP è la multinazionale leader mondiale nel mercato del noleggio auto a breve termine che opera in Italia attraverso 5 leading brands: Avis, Budget, Maggiore, Amico Blu, Morini.
L’azienda opera attraverso le stazioni di noleggio, presenti negli aeroporti del territorio nazionale ed in centro città. I nostri team forniscono un servizio al di sopra delle aspettative, ponendo al centro la soddisfazione del cliente e la promozione dei nostri Brands.
Siamo determinati ad essere la migliore azienda di noleggio veicoli al mondo. Insieme!
Attività
La risorsa sarà inserita nella Direzione HR, lavorando in modo collaborativo ed efficace come parte del gruppo e si occuperà delle seguenti attività:
· Supporto nella predisposizione di lettere e documenti relativi alla gestione del personale, quali ad esempio: benefit per i dipendenti (noleggi dedicate ai dipendenti, car policy, premi anzianità aziendale e contest mensili, manutenzione del portale delle convenzioni aziendali, ecc.), smartworking, pratiche di rimborsi da assicurazioni.
· Supporto nella collaborazione tra gli HRBP e l’ente Health and Safety
· Aggiornamento liste di distribuzione, mansionario aziendale e delle procedure interne
· Supporto nelle attività di HR data analysis (es. ferie, turnover, onboarding, training etc.) al fine di tenere costantemente monitorati i principali KPIs HR
· Supporto nelle attività di change management e nelle attività e programmi di comunicazione interna, incluso iniziative di recognition e di analisi di clima aziendale
· Coinvolgimento dei dipendenti con iniziative mirate di engagement, collaborando con i manager locali per identificare e analizzare continuamente aree di miglioramento nella gestione del personale
· Supporto nella gestione degli ordini d’acquisto per iniziative interne della Direzione HR
Requisiti
– Esperienza precedente nel ruolo o similari, in contesti multinazionali e dinamici
– Ottima conoscenza della lingua inglese, letta parlata e scritta
– Ottima conoscenza applicativi Office 365, con particolare attenzione ad Excel e PowerPoint
– Gradita esperienza con l’utilizzo di Workday
– Laurea triennale, preferibilmente in business management o master in risorse umane
– Abilità analitiche e di problem solving ; capacità organizzative e di pianificazione
– Integrità, confidenzialità, attitudine al lavoro in team
– Flessibilità, determinazione e capacità di lavorare per obiettivi
– Iscrizione collocamento mirato ai sensi dell’articolo 1 Legge 68/99
Cosa offriamo:
– Una cultura aziendale in cui lo spirito di squadra è molto importante
– Un contesto entusiasmante con opportunità di sviluppo in un’azienda internazionale
– Ticket restaurant da 8 euro
– Contratto full time a tempo determinato di un anno
– RAL: 30 – 35 K annui
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.