Iscriviti per poterti candidarti!

Addetto/a Front End – Categorie Tutelate

BCC SINERGIA è la società del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea che si occupa di tutte le attività di Operations e di Back Office bancario. Supporta le Società del Gruppo e le Banche del Credito Cooperativo in tutti i processi organizzativi e di change management legati alle scelte di esternalizzazione, con l’obiettivo di garantire la riduzione dei costi mediante un costante efficientamento processuale, operativo, tecnologico. BCC Sinergia offre servizi in ambito back office bancario, amministrativo, Real Estate & Facility Management, Procurement e Contact Center.

 

In tale ambito, per l’Unità Organizzativa Front End, all’interno dell’unità organizzativa Contact Center, ricerchiamo risorse appartenenti alle categorie tutelate (L.68/99), per fornire supporto nelle attività di:

 

  • Erogazione dei servizi di assistenza in modalità multicanale (telefono, webform, e-mail, chat) nei confronti dei clienti delle BCC e società del Gruppo a cui sono erogati i servizi di Contact Center, nell’utilizzo dell’home banking e le applicazioni di supporto ai titolari delle carte e agli esercenti convenzionati POS;
  • Erogazione del servizio di Banca Telefonica di tipo informativo (orario filiali, riferimenti di filiale ed operatori banca, informative sui prodotti, etc.) per conto delle BCC;
  • Attuazione dei controlli a presidio dei rischi operativi della propria area di competenza.

 

Requisiti richiesti:

 

  • Diploma o laurea
  • Conoscenza del pacchetto Office
  • Comunicazione efficace, capacità di lavorare in gruppo, orientamento al cliente, accuratezza operativa, flessibilità

 

Sede di lavoro: Bagno a Ripoli

In caso di interesse, leggi attentamente l’informativa sulla privacy riportata nell’area Privacy del sito web di BCC Sinergia e invia la tua candidatura allegando il cv. Ti ricordiamo che, ai sensi dell’art. 111-bis del Codice Privacy, non è necessaria l’autorizzazione al trattamento dei dati personali presenti nel tuo cv.

La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidature di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il Gruppo BCC Iccrea riconosce che l’attenzione delle diversità, l’inclusione e la tutela dell’equilibrio fra vita privata e vita professionale siano principi fondamentali di creazione di valore per il Gruppo stesso.