Il Gruppo BCC Iccrea crede nella promozione e nella realizzazione di una cultura di diversità ed inclusione e nella tutela dell’equilibrio fra vita privata e vita professionale quali elementi essenziali per creare valore, guidare il cambiamento e l’innovazione all’interno del Gruppo BCC Iccrea. Offriamo un ambiente di lavoro accessibile, accogliente ed inclusivo, valutando con attenzione le candidature appartenenti alle categorie tutelate.
L’Area Chief Risk Officer della Capogruppo Iccrea Banca ha la responsabilità, a livello di Gruppo, delle attività riferite all’identificazione, misurazione/valutazione, monitoraggio e mitigazione dei rischi aziendali. È inoltre, responsabile del governo e dell’esecuzione delle attività di controllo di secondo livello riferite alla gestione dei rischi creditizi, finanziari, operativi e informatici, in coerenza con l’impianto del Sistema dei Controlli Interni definito ed adottato dal Gruppo.
In tale Area, cerchiamo risorse appartenenti alle categorie tutelate (L.68/99) da inserire in uno degli ambiti di riferimento.
Requisiti:
• Laurea Triennale in discipline economico-finanziarie;
• buona conoscenza del pacchetto Office;
• conoscenza della lingua inglese;
• buone capacità di problem solving, organizzative e di team working.
Sede: Roma, Lazio (ibrido)
Prima di candidarti inviando il tuo CV, leggi attentamente l’informativa sulla privacy riportata sul nostro sito al seguente indirizzo https://www.gruppobcciccrea.it/Pagine/Footer/Privacy.aspx