Informazioni utili
L’Inclusion Job Day del 3 luglio è pensato per permetterti di parlare con TUTTE LE AZIENDE.
Infatti, il servizio di agenda e di prenotazione colloqui, è solo un aiuto per gestire eventuali appuntamenti fissati in anticipo da alcune delle aziende.
Partecipa attivamente alla giornata e sappi che tutte le aziende ti stanno aspettando!
Studia tutti gli annunci e i profili delle aziende. Al loro interno verifica se per caso è attivo il servizio di prenotazione colloqui. Se risulta tra le opzioni attivate, approfittane e richiedi un appuntamento: si tratta di uno strumento in più a tua disposizione ma non rappresenta un vincolo o una selezione.
Nella giornata dell’evento, entrando in tutti i profili aziendali, potrai cliccare su CONSEGNA IL CV e poi il tasto ACCEDI per parlare direttamente con i selezionatori aziendali, chattare con loro o attraverso la diretta video e audio per un vero e proprio colloquio in diretta (per tutta la giornata sarà garantita assistenza in real time attraverso chat e ci sarà il supporto del team dell’evento, compreso il servizio LIS di traduzione nella lingua italiana dei segni).
Quindi il 3 luglio potrai fare i colloqui con tutte le aziende presenti. Come in una fiera potrà succedere di dover attendere il proprio turno, ma siamo certi che il disagio sarà minimo rispetto ad eventi fisici che comporta spostamenti, stanchezza e confusione.
Prima di partecipare all’evento, completa il tuo profilo completamente. Carica il tuo CV e invia la tua candidatura alle aziende. In questo modo, il 3 luglio potrai dedicarti al tour in tutti gli stand virtuali, conoscere ogni azienda e dialogare con i selezionatori. Anche in quell’occasione, avrai un tasto per inviare il CV al selezionatore con cui stai parlando.
Nota bene: Uno dei principali scopi dell’Inclusion Job Day è quello di mettere in contatto persone in cerca di occupazione e aziende che hanno delle ricerche attive. Come definito nella nostra Privacy Policy sarai tu a scegliere a chi inviare le tue informazioni, CV e candidature. Ricorda però che quando eseguirai queste operazioni dichiari di aver preso visione ed accettare il trattamento dei dati dell’Azienda e/o delle Aziende a cui invierai la tua candidatura o il tuo CV.