Iscriviti

Informazioni offerta

A2A

Sede

Milano, Brescia

Settore funzionale

N.D.

Descrizione

L’inserimento avverrà in A2A Ambiente, società del Gruppo A2A che opera nell’ambito delle attività di recupero di materie ed energia attraverso la valorizzazione dei rifiuti negli impianti di termovalorizzazione e di trattamento, all’avanguardia nel settore dei servizi ambientali, con un’ampia dotazione di impianti tecnologicamente innovativi, tra cui due impianti di recupero della plastica in Piemonte e in Lombardia e tre impianti di cogenerazione ad alta efficienza a servizio delle reti urbane di teleriscaldamento di Bergamo, Brescia e Milano.

Per la sede di Milano o Brescia stiamo cercando persone motivate per potenziare il team “Gare e Appalti”. La struttura ha la principale responsabilità di gestire le attività di scouting e di predisposizione delle attività e della documentazione inerente la partecipazione alle gare d’appalto pubbliche per i servizi di raccolta, igiene urbana, trattamento, smaltimento rifiuti, bonifiche e ingegneria impianti, con l’obiettivo di ottimizzare le risorse dedicate alla partecipazione alle gare supportando le Società della BU Ambiente e avvalendosi, ove previsto, della collaborazione delle strutture del Gruppo A2A SpA competenti.

Attività previste

  • Verifica tecnica dei requisiti tecnici per la partecipazione alle gare;
  • Predisposizione della documentazione tecnica a supporto della partecipazione alla gara e/o redazione di studi di fattibilità;
  • Supporto tecnico per la pianificazione e dimensionamento dei servizi di igiene urbana mirato alla predisposizione delle offerte tecniche.

Profilo

  • Laurea in Ingegneria Ambiente e Territorio/Ingegneria Civile o titoli equipollenti;
  • Esperienza di 4-5 anni in un ruolo analogo;
  • Conoscenze informatiche: pacchetto MS Office;
  • Conoscenze linguistiche: Inglese;
  • Soft skills: lavoro in team, autonomia operativa, proattività e ottime doti relazionali e comunicative.

Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull’etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità. La selezione è rivolta a candidat* in linea con le competenze richieste. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).


Iscriviti