Iscriviti

Informazioni offerta

Sede

Roma

Settore funzionale

Sistemi informativi

Descrizione

Fincons Group, realtà impegnata nel mercato dell’ICT dal 1983, si è evoluta e trasformata in uno dei principali player italiani che operano a livello mondiale nella consulenza IT a supporto della trasformazione tecnologica e digitale.

In questi anni abbiamo collaborato alla trasformazione del mondo dei Media in numerosi ambiti: dalla gestione dei diritti televisivi alla pianificazione dei contenuti multipiattaforma per l’OTT TV.
Supportiamo le aziende del mondo Bancario ed Assicurativo, sostenendo i processi di reingegnerizzazione e diventando partner fondamentali per la loro digital transformation.
La grande attenzione sulla sostenibilità Energetica e l’interessante sfida del millennio verso un nuovo modello di economia de-carboizzata, ci vede protagonisti della spinta alla digitalizzazione dei servizi energetici nei canali distributivi e nella relazione con i consumatori attenti ai temi ambientali e alla cost effectiveness.
Accompagniamo le aziende verso la nuova fronteria del [contenuto eliminato] con la Smart Manufacturing, ridisegnando risorse e processi industriali facendo leva su tecnologie consolidate come Internet of Things e Big Data, investendo allo stesso tempo, sul potenziale di innovazioni come Cloud Manufacturing e Advanced Human Machine Interfaces.

Questo è reso possibile dalla solida competenza nello sviluppo di sistemi e applicativi web, che realizziamo attraverso le più diverse tecnologie: Java, Microsoft .Net, PHP, Android, iOS, Amazon Web Services, SalesForce, SAP.

Ritieni di possedere le competenze tecniche e personali per contribuire alla crescita della nostra azienda?
Saremo lieti di accogliere la tua candidatura e scoprire il tuo talento.

Cosa offriamo:
Un percorso di carriera strutturato, volto alla valorizzazione e al potenziamento delle competenze;
Accesso ai programmi di formazione e certificazione aziendali.
Accesso ai corporate benefits aziendali;

Orario di lavoro: Tempo pieno

Sede di assunzione: Roma

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere


Iscriviti