Iscriviti

Informazioni offerta

Sede

Torino

Settore funzionale

Sistemi informativi

Descrizione

MSC Technology (Italia) Torino è la divisione tecnologica di MSC Mediterranean Shipping Company, azienda globale e leader mondiale nel settore delle spedizioni e della logistica. Fondata nel 1970 dalla famiglia Aponte, MSC mantiene i principi ed i valori della società creata dal suo fondatore Cap. Gianluigi Aponte e ancora oggi gestita dalla famiglia Aponte.

Presente in 155 paesi ed attraverso una rete di 493 uffici, MSC facilita il commercio internazionale tra le principali economie mondiali e tra i mercati emergenti di tutti i continenti, fornendo beni e servizi a comunità locali, clienti e partner commerciali internazionali.

Nel corso degli anni MSC ha intensificato e diversificato le proprie attività, andando ad includere trasporti terrestri, logistica, compagnie di crociera e di trasporto marittimo passeggeri ed un portafoglio in crescita di investimenti in terminali portuali. Da questa filosofia di continuo sviluppo che nasce nel 2019 MSC Technology (Italia), divisione Technology di MSC, con l’obiettivo di creare un Polo di Eccellenza Tecnologica in Italia a supporto del business del Gruppo MSC.

MSC Technology (Italia), parte del Gruppo MSC, è la prima realtà presente in Italia, andando ad affiancarsi alle sedi già esistenti e presenti a Ginevra (Headquarter del Gruppo MSC), Warren (in New Jersey – USA) e Chennai (in India).

 

Scrum Master Academy

Per la nostra sede di Torino, siamo alla ricerca di 10  professionisti da formare nel ruolo di

 

SCRUM MASTER

 

I candidati scelti seguiranno un percorso di formazione teorico e pratico one to one al fine di acquisire le conoscenze necessarie sulla metodologia Scrum Agile.

Al termine del percorso formativo i candidati continueranno con il training on the job supportati da Agile Coach  del Gruppo MSC e saranno gradatamente inseriti nei vari team progettuali.

Per questa iniziativa formativa avremmo piacere di venire a contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:

– professionisti con esperienza in ambito ICT di almeno 3 anni in area sviluppo, testing, analisi funzionale, che abbiano voglia di intraprendere un percorso professionale come Scrum Master e crescere in tal senso.

– Titolo di studio tecnico/scientifico (preferibilmente laurea)

– Conoscenza fluente della lingua inglese

– Forte interesse alla metodologia Agile

– Spiccate capacità organizzative, di team working, relazionali e comunicative.

 

Inquadramento e remunerazione saranno commisurati alle reali capacità del singolo.


Iscriviti