Il Gruppo BCC Iccrea crede nella promozione e nella realizzazione di una cultura di diversità ed inclusione e nella tutela dell’equilibrio fra vita privata e vita professionale quali elementi essenziali per creare valore, guidare il cambiamento e l’innovazione all’interno del Gruppo BCC Iccrea. Offriamo un ambiente di lavoro accessibile, accogliente ed inclusivo, valutando con attenzione le candidature appartenenti alle categorie tutelate.
L’Unità Organizzativa Governo Progetti Capogruppo ha la responsabilità di gestire / supervisionare la conduzione e realizzazione dei progetti ICT.
Al suo interno ricerchiamo risorse appartenenti alle categorie tutelate (L.68/99) da inserire in qualità di Addetto che curi il monitoraggio e governance dei progetti con impatti IT, che svolga funzioni di PMO, dando supporto sull’ottimizzazione e sulla corretta esecuzione dei processi in ambito project management, e che supporti il reporting direzionale.
Principali attività:
– Monitoraggio e governance dei progetti con impatti IT
– PMO per progetti complessi
– Supporto all’ottimizzazione e alla corretta esecuzione dei processi in ambito project management
– Supportare e curare il reporting direzionale
Conoscenze
– Laurea in materie Economico-finanziarie, Giuridiche, Ingegneristiche o Informatiche.
– Conoscenza avanzata del pacchetto Office
– Buona conoscenza della lingua inglese
Prima di candidarti inviando il tuo CV, leggi attentamente l’informativa sulla privacy riportata sul nostro sito al seguente
indirizzo https://www.gruppobcciccrea.it/Pagine/Footer/Privacy.aspx