Iscriviti

Informazioni offerta

Sede

Bologna

Settore funzionale

Amministrazione e finanza

Descrizione

LAB ID s.r.l. è una società tecnologica specializzata nella produzione e fornitura di Tag RFID e di soluzioni basate su tecnologia RFID. Negli ultimi 10 anni il mondo dell’identificazione tramite radio frequenza è cambiato, evoluto e cresciuto, e noi insieme ad esso. Oggi con la stessa passione continuiamo ad accrescere il nostro portfolio prodotti e sviluppare soluzioni innovative.

 Perché unirti a noi?

Lavorare con Lab ID significa contribuire alla crescita dell’impresa. Entrando a far parte del nostro Team, avrai l’opportunità di aiutarci a progettare e portare avanti i progetti innovativi, in un’azienda in costante crescita, come testimoniato da “Il Sole 24 Ore”, “Repubblica” con l’inserimento di LAB ID tra i leader della crescita 2021, ottenendo il maggior incremento di fatturato nel periodo 2016-2019.

Chi stiamo cercando?

Il candidato sarà inserito nell’ufficio tecnico e supporterà nella  valutazione e successiva predisposizione di progetti finalizzati all’ottenimento di contributi e/o finanziamenti pubblici, dovrà quindi svolgere l’attività di stesura, gestione e rendicontazione dei progetti individuati come tra quelli agevolabili. Il candidato ideale deve possedere buone conoscenze in ambito tecnico ed economico gestionale, precisione e metodo nella predisposizione delle pratiche (capacità descrittive, progettuali e di sintesi), conoscenza della lingua inglese, dovrà essere proattivo nell’individuazione delle potenzialità dei progetti ed avere buone capacità di lavorare in team;

Valutiamo un periodo di stage semestrale finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale. costruirà un valore aggiunto la partecipazione a Master/corsi specializzati i Finanziamenti e Fondi Europei.

Il tirocinante sarà inserito all’interno del Team, verrà affiancato e formato costantemente.

Requisiti:

  •       Laurea triennale in ingegneria gestionale/economia aziendale;
  •       Ottima conoscenza di Excel, Word, PowerPoint;
  •       Precisione, proattività e capacità di gestire le scadenze;
  •       Conoscenza della lingua inglese;
  •       Capacità di lavorare in Team e per obiettivi.

 

Seniority Level: Entry Level

Employment Type: Full-Time                                                                                         

Industry: Metalmeccanico Industria


Iscriviti