In Eni siamo alla ricerca di una/un Junior Ufficio Gare appartenente alle categorie protette (L. 68/99) che, all’interno della società Be Power, si occuperà di gestire le attività di backoffice legate ai diversi progetti.
Chi siamo:
Be Power è parte di Eni Plenitude, avamposto della strategia di decarbonizzazione di Eni.
Be Power è una Digital Company che tramite il suo Brand Consumer Be Charge è protagonista della radicale trasformazione della mobilità attraverso una gestione innovativa dei flussi digitali.
Be Charge sta contribuendo allo sviluppo e alla crescita della mobilità elettrica su tutto il territorio nazionale attraverso la realizzazione di una delle maggiori e più capillari infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici in Italia e in Europa.
Offriamo agli e-driver un’infrastruttura veloce, tecnologicamente avanzata, affidabile e accessibile abbinata ad una user experience unica, fluida e completamente digitalizzata.
All’interno del team di Business Development ti occuperai di:
- Supportare il team nei processi aziendali legati alla gestione delle pratiche con le Pubbliche Amministrazioni
- Organizzare incontri con le Pubbliche Amministrazioni e la conseguente reportistica secondo la normativa di riferimento dei sistemi di gestione 231
- Gestire i documenti e i contratti secondo gli standard di qualità ISO
Questa è l’opportunità per te se rispondi a questi requisiti:
- Preferibilmente laurea in discipline scientifiche
- Massimo 3 anni di esperienza nell’ambito. Una precedente esperienza nel settore e/o la conoscenza del mondo della mobilità elettrica e dei relativi servizi sarà considerata un plus
- Buona conoscenza della lingua inglese
Sede di Lavoro
Milano
Tipo di contratto
Apprendistato professionalizzante
Se sei interessata/o a questa opportunità, candidati nella sezione Carriere di eni.com