In virtù della forte crescita che stiamo vivendo, siamo alla ricerca di un Junior HR Business Partner da inserire all’interno del nostro team di People & Talent, con sede in centro a Milano.
PRINCIPALI RESPONSABILITA
Il/la candidato/a si occuperà di gestire e coordinare le attività di HR per la divisione operativa e le funzioni di cui sarà responsabile.
In particolare:
- Supporterà il management e i colleghi di sito nell´implementazione e nella corretta applicazione delle politiche di HR, nella gestione degli aspetti contrattuali dei dipendenti nel rispetto della legge, del CCNL e delle procedure interne.
- Supporterà l’HR Director dando supporto al Labor Relation Manager nel rapporto con i sindacati.
- Si occuperà del processo di Employee Development, fornendo supporto e consulenza al Management su Performance Management, Talent Review, Employee Dialogue.
- Individuerà le esigenze formative e organizzerà le attività di formazione, garantendo la crescita personale e professionale dei dipendenti per le aree di sua competenza.
- Supporterà i processi di budgeting e forecasting, fornendo tutte le informazioni necessarie per definire i costi del personale.
- Sosterrà i progetti HR in modo da soddisfare gli obiettivi del proprio team, promuovendo una cultura basata sull’etica aziendale in conformità con il diritto del lavoro e con le procedure interne di Mazars
Qualifiche:
Alcune delle qualità chiave che stiamo cercando sono:
– Capacità di gestire informazioni sensibili e riservate;
– Orientamento al risultato e attitudine al lavoro di squadra in un’organizzazione stimolante;
– Comprovata capacità di lavorare efficacemente in un ambiente dinamico e multi-tasking;
– Conoscenza del pacchetto MS Office;
– Madrelingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.