Iscriviti

Informazioni offerta

Sede

Torino

Settore funzionale

Amministrazione e finanza

Descrizione

AKKA è leader europeo nella consulenza ingegneristica e nei servizi di ricerca e sviluppo. Accelerando l’innovazione presso i propri clienti, AKKA supporta i principali attori nei settori automotive, aerospaziale, telco&media, industrial, ferroviario e life science per tutto il ciclo di vita dei loro prodotti, anche realizzati con tecnologie digitali all’avanguardia (ADAS, IoT, Big Data, robotica, sistemi embedded, machine learning, ecc.).

Con l’obiettivo di rinforzare il nostro team, siamo alla ricerca di:

Junior Finance/Sales Administrator – Categorie Protette

Il candidato ideale sarà inserito all’interno dell’Ufficio Controlling e Amministrazione e, nello specifico, svolgerà le seguenti attività:

  • Apertura Commesse a seguito controllo della documentazione relativa al progetto verifica e analisi commesse (fatturato, costi, margini);
  • Verifica su tool gestionale interno dei costi imputabili a commessa e delle relative tariffe di vendita
  • Avanzamento commesse (fatturato, costi, margini);
  • Controllo note spese dipendenti
  • Emissione fatture
  • Relazione con ufficio amministrazione Clienti

Profilo

Il candidato ideale è in possesso di Laurea Triennale o Magistrale in area Economico-Statistica, ed ha maturato una minima  esperienza nel ruolo. Sono richieste, oltre ad un’ottima conoscenza della lingua inglese, buona capacità di problem solving, di gestione del tempo, dello stress e di lavoro in team, anche in contesti internazionali.

Competenze

Completano il profilo:

  • Pregressa esperienza sulla contabilità (ordinaria) di base Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, etc…)
  • Preferibile conoscenza di SAP
  • Capacità analitiche

Offerta
Stage

L’assunzione è riservata ad appartenenti alle Categorie Protette  legge 68/99.

 

Fondata nel 1984, AKKA ha una forte cultura imprenditoriale e sta avendo una crescita rapida e uno sviluppo internazionale in linea con il suo piano strategico CLEAR 2022. Il Gruppo continua a reclutare a un ritmo costante per sostenere la sua forte crescita del business. Al 31 dicembre 2018, il Gruppo contava 21.019 dipendenti (15.515 a fine 2017), con 7.879 talenti in Francia (+ 12,3%), 4.984 in Germania (+ 5,3%) e 8.156 a livello internazionale (+ 115,5%). Spinto dalle sue competenze in materia di mobilità futura, tecnologie digitali e industria 4.0, i ricavi del Gruppo nel 2018 sono aumentati del 12,8% a € 1.505,3 milioni e hanno superato il tetto di € 1,5 miliardi.


Iscriviti