Iscriviti

Informazioni offerta

Sede

Milano, Torino, Roma, Verona, Padova, Cagliari, Napoli

Settore funzionale

Consulenza

Descrizione

Professionisti IT – Milano, Torino, Verona, Padova, Roma, Napoli, Cagliari

Sei alla ricerca di una nuova opportunita?

Entra a far parte di Accenture ! In base alle tue competenze e al tuo profilo, potrai occuparti della realizzazione, manutenzione ed evoluzione di complesse soluzioni applicative seguendo tutto il ciclo di produzione software.

Ricerchiamo persone che abbiano una conoscenza in attività di programmazione da coinvolgere in progetti di realizzazione e gestione di sistemi informativi su una delle seguenti piattaforme tecnologiche: Java (J2EE, JavaScript), Oracle, SAP, Salesforce, WEB e Mobile (IOS, Android, Hybris, Adobe, HTML5).

Potrai inoltre essere coinvolto nella gestione di architetture di integrazione, oppure ricoprire il ruolo di Sistemista o prendere parte a progetti di CRM nella prospettiva di fidelizzazione dei clienti di Accenture.

Se ti senti predisposto alla relazione con l’altro e ti piace risolvere i problemi quotidiani che riscontrano i nostri clienti, avrai la possibilità di ricoprire un ruolo di supporto all’utente e/o al supporto tecnico nelle funzioni di help desk di sistemi informativi.

Perché sceglieremo te? Perché le sfide che sei chiamato a cogliere rispecchiano le tue ambizioni, e sai che questa è la tua occasione! Per distinguerti e affrontarle al meglio:

  • Hai un background informatico e fai parte delle Categorie Protette
  • Conosci le basi dell’inglese
  • Hai un approccio analitico e sai gestire gli imprevisti trasformando i problemi in opportunità
  • Ami condividere e conoscere ciò che è diverso
  • Ogni giorno è per te una nuova sfida e un’occasione per imparare qualcosa di nuovo
COVID-19 update: la sicurezza dei nostri candidati, del nostro personale e delle loro famiglie continua ad essere una priorità assoluta. Il processo di selezione verrà gestito in virtuale tramite la migliore modalità a tua disposizione. Qualora il tuo percorso di selezione andasse a buon fine, avrai la possibilità di aderire all’Accordo di smart working ove compatibile con l’attività svolta e lavorare da remoto secondo quanto previsto dalle policy aziendali. Grazie!

Iscriviti