Iscriviti per poterti candidarti!

Internship in P&G – dedicated to Categorie Protette

Internships in P&G – dedicated to Categorie Protette (M/F) – jobs and internships at Procter and Gamble | P&G Careers (pgcareers.com)

P&G offre stage in tutte le funzioni aziendali. Si tratta di stage retribuiti, della durata di circa 6 mesi, in cui avrai i responsabilità fin dal primo giorno su progetti rilevanti. Forniamo anche l’accommodation in appartamento e il rimborso delle spese di viaggio. Gli stage sono finalizzati all’assunzione.

Con più di 90mila dipendenti di 145 nazionalità diverse, P&G è un’azienda che crede da sempre nel valore dell’uguaglianza e nell’inclusione, aspetti fondamentali che aiutano l’azienda a interagire meglio con gli oltre 5 miliardi di consumatori che serve in tutto il mondo. L’inclusione è la chiave di volta per cambiare le regole del gioco.
Procter & Gamble lavora incessantemente per rendere i propri prodotti e servizi accessibili anche a chi ha delle limitazioni visive, auditive e motorie. La tecnologia può essere determinante per aiutare persone con
disabilità o semplicemente anziane, a superare i propri limiti oggettivi. E siamo pronti ad adattare l’ambiente di lavoro in modo da rendere tutti in grado di dare il meglio di sé.