UMANA S.p.A., per importante realtà operante nel settore idrico e servizi ambientali, cerca IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CATEGORIA PROTETTA (L.68/99).
La figura selezionata verrà inserita all’interno di un team che si occupa del mantenimento in efficienza degli impianti termici e di sorvegliare l’andamento degli stessi.
Il compito sarà quello di realizzare tutte quelle attività finalizzate a garantire la qualità e la correttezza formale amministrativa e normativa nell’ambito dell’esecuzione dei contratti d’appalto.
La risorsa dovrà, in particolare:
- supportare la Direzione Lavori e i Responsabili del Procedimento nell’ambito dell’esecuzione dei contratti di lavori e di servizi, con particolare riferimento ai progetti finanziati con fondi PNRR;
- collaborare alla redazione degli atti e delle comunicazioni ai vari Enti;
- ottemperare alle comunicazioni nei confronti dell’Autorità Nazionale Anti Corruzione;
- rapportarsi e/o coordinarsi con i colleghi relativamente alle comunicazioni nei confronti dei soggetti aggiudicatari;
- svolgere, per quanto di competenza, le verifiche inerenti subappalti e subcontratti, rapportandosi con le altre strutture aziendali coinvolte;
- rapportarsi con colleghi di altre strutture aziendali per la risoluzione di problematiche inerenti il contratto.
Requisiti
- laureandi/laureati in Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche o Ingegneria Gestionale oppure diplomati geometri/periti con spiccata propensione al lavoro in team
Zona di lavoro: Trieste (TS)
Si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (L.68/99). L’assunzione infatti, concorre all’assolvimento degli obblighi di legge.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004.