Amate il rischio? Ti piace relazionarti con persone di culture e background diversi?
Stiamo cercando un talento per il ruolo di Impiegat* Ufficio Logistico da inserire nei nostri team Operativi!
LA TUA SFIDA SARÀ:
· Vendere spedizioni ad altre aziende di trasporto
· Vendite basate sui costi di mercato
· Sviluppare relazioni con i vettori
· Analisi dei dati e KPI
CHI SEI:
· Sei amante del rischio e hai una mentalità da trader
· Sei una persona dinamica e autodidatta
· Parli correntemente l’inglese
· Hai esperienza nel settore dei trasporti e della logistica
COSA OFFRIAMO:
· Buoni pasto
· Modalità di lavoro ibrida
· Formazione
· Piani di crescita
TI RICONOSCI? UNISCITI AD ARCESE!
Siamo un operatore logistico con oltre 3000 dipendenti e 70 sedi in tutto il mondo. Connettiamo il mondo e operiamo a livello globale con l’obiettivo di offrire soluzioni innovative e sostenibili per costruire oggi la logistica di domani. Concentrati su obiettivi sempre più ambiziosi, perseguiamo ogni giorno l’eccellenza. Crediamo nella forza della collaborazione e puntiamo a offrire la migliore esperienza ai nostri dipendenti attraverso la passione, l’innovazione, lo spirito imprenditoriale e la digitalizzazione.
Cosa rende speciali le nostre persone? Siamo sempre in movimento, guidati dalla nostra cultura. Ci ispiriamo a vicenda e sono i nostri valori a guidare le nostre scelte ogni giorno. È così che le nostre Persone e Leader contribuiscono a rendere Arcese un luogo stimolante e gratificante dove costruire la propria carriera.
In Arcese crediamo che il riconoscimento, l’inclusione e la valorizzazione della diversità siano la chiave per creare un ambiente di lavoro sicuro e inclusivo.
La nostra cultura, la nostra leadership, le nostre persone, garantiscono pari e giuste opportunità per tutti, a tutti i livelli organizzativi. Riconosciamo la diversità come un fattore vincente, incoraggiando i nostri dipendenti a condividere le idee, a collaborare tra le varie funzioni e le diverse seniority, a valorizzare e sviluppare i talenti.
Sappiamo che la diversità è un dato di fatto, l’inclusione è una scelta. E ogni giorno scegliamo di essere inclusivi.