Il lavoro più gratificante è quello che riesce a far esprimere il meglio di te. Scegli Gi Group, un ambiente innovativo e coinvolgente dove valorizzare le tue potenzialità e crescere velocemente.
Siamo alla ricerca di un:
TALENT ACQUISITION CONSULTANT appartenente alle CATEGORIE PROTETTE ex L.68/99
Cosa ti proponiamo: con noi intraprenderai un percorso che costruiremo insieme.
Potrai usufruire di tutti i contenuti formativi della nostra Corporate University, in una logica di continuous learning, avendo la possibilità di contribuire al raggiungimento dei successi del tuo team con il tuo valore e la tua motivazione!
Avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attività che verranno valorizzate integrando la tua proposta contrattuale con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale e la possibilità di operare in smart working.
L’esperienza acquisita all’interno dell’azienda potrà darti la possibilità di cogliere le opportunità di sviluppo professionale all’interno del Gruppo.
Di cosa ti occuperai: Sarai responsabile del processo di selezione del personale, dalla ricerca alla valutazione, fino alla procedura di contrattualizzazione.
Collaborerai con il team della tua filiale, gestirai la relazione con candidati, le aziende clienti e gli enti strategici, al fine di diventare un punto di riferimento sul territorio.
Supporterai le aziende clienti nell’analisi delle loro esigenze, orientandoli verso la migliore soluzione e il profilo più idoneo, fornendo una consulenza professionale.
Sei il/la candidato/a ideale se sei una persona flessibile e hai capacità organizzativa, se ami metterti alla prova e se le nuove sfide ti incuriosiscono. Hai un’esperienza maturata o sei interessato/a all’ambito delle risorse umane in contesti strutturati.
E’ importante che tu abbia una conoscenza della lingua inglese, data la dimensione internazionale dell’azienda, e un buon utilizzo del pacchetto office.
Possibilità di lavoro ibrido presenza/remoto. La sede di lavoro sarà definita a seconda delle esigenze del candidato. Costruiamo insieme il futuro del lavoro: unisciti a noi!
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/