Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro? DIVENTA UN LIFECHANGER!
Avrai la possibilità di farlo in una realtà solida, con prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Con Gi Group, puoi!
Ti occuperai della gestione del personale assunto per le aziende clienti, a tempo determinato e indeterminato, collaborando con il team di filiale nel raggiungimento degli obiettivi assegnati.
Sarai responsabile della gestione del rapporto di lavoro e della gestione amministrativa del rapporto con il cliente.
Imparerai a gestire la contrattualistica, la rilevazione delle presenze e delle assenze, la fatturazione, l’elaborazione e il monitoraggio della reportistica. Presidierai il rispetto delle procedure e delle policy aziendali, diventando il punto di riferimento per i lavoratori e i clienti per la consulenza giuslavoristica.
Skills Richieste
- Laurea preferibilmente in materie umanistico-economiche,
- Spiccato interesse per l’attività amministrativa e forte desiderio di acquisire competenze tecniche e gestionali.
- Esperienza anche breve nell’ambito dell’amministrazione del personale.
Sarà considerato un plus una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione anche internazionale dell’azienda e un ottimo utilizzo del pacchetto office, in particolare di excel.
Cosa ti proponiamo: ti proponiamo di intraprendere un percorso di crescita che costruiremo insieme: svilupperai le competenze necessarie a svolgere al meglio l’attività con il supporto e l’affiancamento dei colleghi senior.
Prevediamo il trattamento contrattuale del CCNL Commercio e Terziario, che integriamo con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale e la possibilità di operare in smart working,
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 – SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.