Iscriviti

Informazioni offerta

BIP

Sede

Milano

Settore funzionale

Organizzazione

Descrizione

Quale sarà la tua sfida?

Per ampliamento del nostro organico interno di staff siamo alla ricerca per la nostra sede di Milano di una figura di Fleet Specialist da inserire all’interno della Governance Unit.

Il candidato ideale, inserito a diretto riporto del responsabile di funzione, fornirà supporto nelle seguenti attività:

  • Gestione quotidiana con i driver delle incombenze che lo riguardano;
  • Monitoraggio parco auto, gestione di ordini e tempi di consegna, assegnazione auto e lettere di autorizzazione alla guida, riconsegna vettura per fine contratto o riassegnazione;
  • Controllo assegnazione Fuel Card, auto sostitutive, gestione di riscatti, volture contratti, telepass, multe, riassegnazioni e preassegnazioni;
  • Aggiornamento Database di flotta e Anagrafiche driver;
  • Aggiornamento e invio quote utilizzo personale, calcoli fatturazioni trimestrali di addebito, conteggi dati dimissionari, danni o riaddebiti ai driver e/o commesse, conteggi fatturazione attiva verso assegnatari.

 

Sei tu il nostro nuovo collega?

  • Conoscenza attività gestionali relative al parco autoveicolie noleggi a lungo termine;
  • Capacità di apprendere e applicare la Car Policy e gestire la Cal List aziendale ed il suo eventuale aggiornamento;
  • Ottimo utilizzo di Excel per elaborazione report ed estrazioni dati personalizzati;
  • Capacità di rapportarsi con i fornitori, la direzione del personale, i dirigenti e i dipendenti in modo adeguato;
  • Buona conoscenza della lingua Inglese.

Soft Skills:

  • Puntualità e precisione
  • Ottime doti relazionali e comunicative
  • Costante attitudine all’apprendimento
  • Disponibilità all’ascolto
  • Flessibilità
  • Intelligenza emotiva e standing professionale
  • Interesse verso le nuove tecnologie

Sede di lavoro: Milano

 

Perchè Bip?

 

People at the center of our culture

Fiducia e collaborazione, imprenditorialità e coraggio, meritocrazia e sviluppo guidano la crescita delle nostre persone.

Lavorare in BIP è un’esperienza sfidante, in cui il merito paga e l’innovazione avviene attraverso idee coraggiose, collaborazione e un rapporto di fiducia con i nostri clienti.

 

Challenging yourself

Avrai la possibilità di metterti alla prova in contesti progettuali diversi in termini di ambito, natura delle attività e stakeholders coinvolti. Vedrai valorizzato il tuo spirito di iniziativa, la tua passione, l’autonomia e la capacità di assumerti responsabilità e metterti in gioco.

 

Unlocking your potential

Potrai partecipare a + di 300 corsi formativi all’avanguardia per accrescere le tue competenze su tecnologie e temi di business emergenti.

 

Work-life Integration

Troverai una policy che supporta il lavoro AGILE fino al 100% del proprio tempo e favorisce il work-life integration.


Next Steps

Una volta ricevuto il tuo cv ci prenderemo del tempo per valutarlo attentamente.

Se c’è un match con questa o con altre posizioni aperte all’interno del Gruppo, ti contatteremo per iniziare la nostra conoscenza reciproca.

L’iter di selezione comprende generalmente un colloquio con HR, un colloquio tecnico con un line manager ed un eventuale colloquio con un Partner.

L’ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di recruiting.

In alternativa, saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro database per poterlo rivalutare per altre opportunità future.

Se dovessi identificare tu stesso ulteriori posizioni di tuo interesse ed in linea con il tuo profilo, aspettiamo la tua candidatura per poterla valutare nuovamente.

 


Su di Noi

Nati nel 2003, abbiamo raccolto e valorizzato l’esperienza storica della consulenza e abbiamo aggiunto due ingredienti chiave: l’innovazione e la digitalizzazione.

Grazie a questo percorso siamo oggi oltre 3500 professionisti, presenti in 13 Paesi, con oltre 4500 progetti alle spalle e le conoscenze più all’avanguardia nell’ambito della Digital Transformation, Data Science, Cybersecurity, Industry 4.0, IOT e di tutte le Disruptive Technologies che mettiamo a servizio di ogni settore di mercato.

Aiutiamo i nostri clienti a fare la differenza creando qualità su larga scala attraverso una formula che opera su tre leve: Valore, Persone e Tecnologia.

Crediamo nel valore dell’eccellenza, che è la bussola su cui orientiamo il nostro agire, e adottiamo un approccio etico e leale nei confronti di quante e quanti scelgono di lavorare con noi, promuovendo un ambiente in cui le persone possano crescere insieme, grazie alla contaminazione tra competenze diverse.

 

Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).


Iscriviti