Iscriviti

Informazioni offerta

Sede

Italia

Settore funzionale

Acquisti

Descrizione

Vuoi diventare parte di una realtà di eccellenza professionale? Noi stiamo cercando un Digital Project Specialist

Genertel è una realtà giovane, dinamica e in continua evoluzione nata nel 1994 come primo call center di servizi finanziari in Italia che, insieme a Genertellife, costituisce oggi un polo assicurativo diretto vita e danni.

L’evoluzione continua con il recente lancio della nuova Genertel, 100% nativa digitale: una piattaforma multicanale leading edge concepita con approccio mobile first con interfacce digitali sui diversi touchpoint del journey che vuole offrire una straordinaria esperienza cliente su diversi ecosistemi di bisogni (mobilità, casa, protection e, in futuro, anche il pet).

Attraverso un uso sapiente ed esteso della tecnologia – in particolare intelligenza artificiale, dati e cloud, realtà aumentata, biometrica e interfacce conversazionali – un design fresco e contemporaneo, un pricing efficiente e il continuo engagement dei clienti anche in ottica social driven,  Genertel vuole mettere assieme la proposition della tecnologia con il caring delle persone.

Stiamo cercando un collega per il nostro Web Management: ti occuperai di supportare il team nelle attività di gestione e nei progetti di evoluzione del Canale Digital (Web e App): dalla definizione dei requisiti all’implementazione e monitoraggio dei kpi’s, alla continua ottimizzazione al fine di supportare il raggiungimento degli obiettivi di business fissati.

Le principali responsabilità saranno:

  • Definizione degli ambiti di miglioramento delle funzionalità dei touch-point  digitali (sito, app, chat) della Compagnia, stesura dei requisiti, prioritizzazione degli interventi e messa in produzione 
  • Ottimizzazione della User Experience – in particolare della App – con focus sulla navigabilità, sulla fruibilità e sull’ottimizzazione della stessa lato utente e motori di ricerca
  • Aggiornamento del sito Pubblico tramite strumenti di Content Management System
  • Monitoraggio e gestione segnalazioni/recensioni Clienti
  • Sviluppo e ottimizzazione dei processi on line al fine di aumentare i tassi di conversione e di self service dei canali digitali (Web e App)

L’assunzione è prevista con un contratto full-time a tempo determinato.

Sei il/la candidato/a ideale se possiedi i seguenti requisiti:

  • Profonda conoscenza dei canali digitali e delle principali tecnologie con un particolare focus sul mondo mobile
  • Laurea di secondo livello in ambito informatico o digital management
  • Esperienza nella gestione delle attività di realtà digitali (e-commerce, web agency ecc)  con capacità di project management e approccio user-centric
  • Conoscenza degli strumenti di analytics (es. Google Analytic) e di Content Management
  • Ottime capacità comunicative, organizzazione e orientamento agli obietti
  • ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

Per fare la differenza:

  • Conoscenza del settore assicurativo e padronanza della lingua inglese
  • Esperienza in web agency anche se per un periodo limitato (es. stage curricolare)

Perché scegliere Genertel e il Gruppo Generali?

 

Noi del Gruppo Generali crediamo nella formazione dei leader di domani e investiamo nella tua passione. Per noi ogni differenza è fonte di ricchezza e siamo attivi promotori in materia di diversity&inclusion. Storici partner di vita delle persone in una realtà globale e innovativa.

Scopri Go Generali, il nuovo ecosistema digitale lanciato da Generali Italia dove puoi prepararti ad affrontare il tuo futuro professionale, scoprire le competenze più richieste dal mercato, misurare le tue skill e potenziarle con corsi di formazione gratuiti al termine dei quali otterrai un certificato.

SCOPRI GO GENERALI

Additional Information

  • Contract Type: Tempo Determinato

Iscriviti