Umana S.p.A., per gruppo leader nel commercio degli spazi pubblicitari, forte sulla consulenza strategica, creativa e nella gestione degli investimenti in ambito digitale, ricerca un DIGITAL DATA ANALYST CATEGORIA PROTETTA (L.68/99).
La risorsa avrà l’opportunità di lavorare direttamente all’interno del team Programmatic, aiuterà i colleghi nelle loro attività quotidiane e si occuperà di analisi dati, ottimizzazione e reportistica delle campagne pubblicitarie.
Si richiede:
- Percorsi di studi preferibilmente in Economia, Pubblicità, Marketing e Comunicazione;
- Passione per il marketing digitale, interesse per i media e le tecnologie;
- Predisposizione a lavorare con i numeri;
- Buona conoscenza di Excel, PowerPoint;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
Luogo di lavoro: Milano, zona Porta Genova
Orario di lavoro: Full time 40h settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con possibilità di smart-working 10gg al mese;
Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi, la retribuzione verrà valutata in base all’esperienza professionale.
Si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (L.68/99). L’assunzione, infatti, concorre all’assolvimento degli obblighi di legge.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004.