Iscriviti

Informazioni offerta

Sede

Villorba (TV)

Settore funzionale

Reclami

Descrizione

Cerved è la data driven company italiana. Aiutiamo il sistema economico a proteggersi dal rischio e a crescere in maniera sostenibile. Lo facciamo mettendo dati, tecnologia e talento al servizio di persone, imprese, banche e istituzioni. Forniamo servizi per analizzare il rischio di credito, soluzioni per il marketing e la gestione di crediti problematici, e abbiamo all’interno del gruppo una delle più importanti agenzie di rating in Europa. Siamo pionieri del big data ecosystem e ogni giorno ci impegniamo ad essere attori del cambiamento e a costruire una cultura di fiducia e di inclusione in cui le oltre 2500 persone che lavorano con noi in Italia, Grecia, Romania e Svizzera possano esprimere e sviluppare i propri talenti. Empatia e resilienza sono elementi cardine del mix di competenze che hanno le oltre 2000 persone che lavorano con noi.  Investiamo nella selezione e sviluppo dei nostri talenti e li valorizziamo affinché possano esprimersi al meglio in un ambiente in cui tutti #facciamosquadra.

In Cerved Credit Management Group abbiamo unito competenze specialistiche, che vanno dalla valutazione alla gestione crediti, diventando il primario player di mercato indipendente nell’offerta di servizi relativi alla valutazione e gestione di posizioni creditizie. All’interno del Gruppo, Cerved Credit Collection SpA offre servizi di valutazione del credito, assistendo i propri clienti anche durante le delicate fasi di recupero. Per rafforzare il team stiamo cercando una persona da inserire come Complaints Specialist. Nello specifico la persona, lavorando a stretto contatto con i colleghi più Senior, si occuperà di:

  • Analizzare le contestazioni relative ai portafogli e alle commesse in nostra gestione;
  •  Gestire la redazione del riscontro alle contestazioni pervenute, curandone l’inoltro alla controparte; 
  • Supportare la redazione di reportistica interna e da fornire al cliente;
  •  Analizzare le principali cause di contestazione, aiutando le diverse funzioni aziendali ad ottimizzare i relativi processi.

Cerchiamo una persona:

• Laureata in Giurisprudenza e appassionata di diritto Civile;

• Strutturata, precisa e in grado di lavorare in maniera multitasking su attività diverse;

• Proattiva, curiosa, con buone capacità relazionali e in grado di comunicare in modo efficace con interlocutori interni ed esterni;

• Positiva, orientata al cambiamento e alla proposizione di idee;

• Disponibile, desiderosa di imparare e con una buona propensione al teamwork;

La persona sarà basata sulla nostra sede di lavoro di Villorba (TV)


Iscriviti