Iscriviti per poterti candidarti!

Back Office – Lantech Longwave

Lantech Longwave, società del Gruppo Zucchetti, prima software house in Europa con più di 8000 addetti, si occupa della progettazione e dell’implementazione di soluzioni e servizi tecnologici innovativi, sicuri e performanti negli ambiti Security, Networking, Datacenter & Cloud, Collaboration & AVI e Sviluppo Software.

È presente in tredici sedi dislocate in nove città italiane e una in Svizzera: Reggio Emilia, Bologna, Padova, Verona, Milano, Besana Brianza, Roma, Modena, Parma e Chiasso.

Il Team di oltre 300 collaboratori opera con l’obiettivo di rendere la tecnologia alla portata di tutti. Ogni soluzione ICT viene pensata e progettata partendo dalle persone e, attraverso uno studio di fattibilità, viene definita la tecnologia più adeguata alla specifica esigenza, in termini di performance, affidabilità e sicurezza.

Ha ingegnerizzato una suite di servizi gestiti – LION® – erogati h24 7*7 per garantire un monitoraggio real-time e una gestione continua in massima sicurezza dell’intera infrastruttura ICT delle aziende.

www.lantechlongwave.it

 

Il/La candidato/a sarà inserito/a all’interno dell’organizzazione aziendale per lo svolgimento di attività di back office.

Si richiede:

  • Esperienza pregressa anche minima in attività di back office (commerciale, amministrativo ecc.)
  • Dimestichezza nell’uso del computer e dei principali sistemi operativi (Word, Excel, Outlook)
  • Disponibilità e volontà di acquisire competenze necessarie alle attività nelle quali sarà coinvolto/a
  • Cordialità, precisione, buone attitudini alla relazione ed alla comunicazione
  • Affidabilità, autonomia organizzativa e attitudine al lavoro in team

Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati e la possibilità di entrare a far parte di un gruppo di successo, in forte crescita ed estremamente innovativo.

L’inserimento avverrà con orario full-time o part-time presso la sede aziendale di Reggio Emilia, Bologna, Milano, Padova o Verona.

L’inquadramento retributivo sarà commisurato all’esperienza ed alle competenze del/della candidato/a.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.