Iscriviti

Informazioni offerta

A2A

Sede

Milano, Brescia

Settore funzionale

Auditing

Descrizione

Per la sede di Milano o Brescia stiamo una persona da inserire come Auditor HSE per potenziare il team “Auditing e Reporting Ambiente, Salute e Sicurezza”. La struttura ha tra le responsabilità quella di favorire il miglioramento continuo delle prestazioni HSEQ delle società del gruppo attraverso l’individuazione di aree di miglioramento e la diffusione di buone pratiche interne derivanti dalle attività di audit nonché il monitoraggio delle relative azioni e di accrescere la cultura HSE attraverso il confronto costruttivo e aperto con tutte le persone coinvolte nel corso degli audit.

Attività previste

Il ruolo prevede il coordinamento e l’effettuazione delle attività di audit interno HSEQ, in particolare:

  • Pianificazione dell’audit in accordo con il programma annuale e approntamento dell’audit (lettera di avvio, piano di audit, richiesta documentale);
  • Effettuazione dell’audit di processo, supervisione e coordinamento degli audit di conformità normativa (eseguiti da consulenti esterni) e degli altri audit di conformità a norme specifiche (es. prodotto, ETS, energia, etc);
  • Predisposizione del report di audit di processo, validazione/revisione dei report degli altri auditor;
  • Follow-up delle azioni derivanti dagli audit.

Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull’etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità.

La selezione è rivolta a candidat* in linea con le competenze richieste. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).


Iscriviti