The exceptional EY experience. It’s yours to build.
Quella che hai appena letto è l’Employee Value Proposition di EY. In altre parole, vogliamo che chi entri in EY possa vivere un’esperienza eccezionale, contribuendo in prima persona a costruirla ogni giorno.
Per le nostre sedi di Assurance in Italia, tra cui quelle di Milano/Roma/Bari e altre, ricerchiamo candidate/i neolaureat* in ingegneria, economia o affini, e con esperienza e appartenenti alle Categorie Protette (art 18 L. 68/08).
Se sei una persona alla quale interessa il mondo della consulenza per tutte le realtà che compongono il tessuto economico italiano, stai leggendo l’annuncio giusto.
Stiamo cercando dei colleghi che si uniscano ai nostri teams e che ci aiutino a trasformare il mondo della consulenza attraverso nuovi occhi.
Vorremmo conoscerti per raccontarti il lavoro che facciamo tutti i giorni e come puoi costruire il percorso che desideri all’interno dei nostri team.
I nostri ambiti:
- Audit/Revisione contabile
- Financial Accounting & Advisory Services
- Climate Change & Sustainability Services
- Forensic
L’opportunità che vorremmo proporti
Potrai vivere un’esperienza professionale entrando a far parte del team con un contratto di stage o assunzione.
Fare consulenza ai tempi della digital revolution significherà per te non solo rafforzare le tue conoscenze, ma soprattutto sviluppare competenze traversali: capacità di analisi dei dati, approccio globale al problem solving e padronanza delle tecnologie digitali.
Il ruolo che abbiamo pensato per te
Avrai l’opportunità di far parte di team multidisciplinari e assisterai, insieme a colleghi più esperti, clienti diversi analizzando contesti e problematiche aziendali complesse. Utilizzerai una metodologia di consulenza globale e consolidata, oltre ai migliori e più recenti strumenti informatici.
Cosa vogliamo offrirti
Vogliamo offrirti un’esperienza unica ed eccezionale, dove potrai:
- Avere l’opportunità di imparare, in un contesto sfidante e meritocratico;
- Lavorare in un contesto internazionale ed orientato all’innovazione digitale e tecnologica;
- Essere supportato da colleghi senior esperti, che ti faranno da coach nel tuo percorso di crescita;
- Poter essere l’artefice del tuo percorso di carriera attraverso percorsi di formazione e sviluppo dedicati;
- Partecipare a programmi di formazione di eccellenza che ti permetteranno di sviluppare
continuamente le tue competenze in linea con le esigenze di business e a dei progetti di volontariato;
- Poter lavorare su clienti importanti, brand tra i più noti nei diversi settori del mercato;
- Sviluppare velocemente un ricco network professionale, avendo la possibilità di interfacciarti con le prime linee di importanti aziende italiane ed internazionali.
Cosa Significa lavorare in EY
Significa entrare in un network di competenze ed eccellenza, essere circondati da persone competenti e poter confrontarsi con progetti sempre interessanti. Significa diventare partner strategico per i nostri clienti ed aiutarli nella loro trasformazione.
Lavorare in EY vuol dire dover dare il 150%, ma circondati da un team che può fare veramente la differenza nel mercato di riferimento.
Entrare in un team EY significa soprattutto crescere, sia personalmente che professionalmente, senza mai smettere di mettersi alla prova.