Informazioni offerta
Sede
ModenaSettore funzionale
Ingegneria, impiantisticaDescrizione
AKKA è leader europeo nei Servizi di Ingegneria e Consulenza Tecnologica. Accelerando l’innovazione presso i propri clienti, AKKA supporta i principali attori nei settori automotive, aerospaziale, telco&media, industrial, energy, ferroviario e life science per tutto il ciclo di vita dei loro prodotti, anche realizzati con tecnologie digitali all’avanguardia (ADAS, IoT, Big Data, robotica, sistemi embedded, machine learning, ecc.).
Nell’ottica di un potenziamento del team, ricerchiamo uno
Application engineer – Categoria protetta (Tirocinio)
La risorsa in affiiancamento al tutor sarà inserita sulle attività progettuali in essere e imparerà ad utilizzare specifici tools del mondo Automotive, avrà modo di conoscere il contesto di riferimento e di partecipare a riunioni di avanzamento con i clienti.
Profilo
Il candidato ideale è un brillante neo laureato in Ingegneria meccanica, dell’autoveicolo o elettrica, ed è fortemente motivato a lavorare nel contesto automotive.
Requisiti
Laurea specialistica in ingegneria meccanica, dell’autoveicolo, elettrica
Laurea conseguita da meno di 12 mesi
Forte passione per il mondo automotive
Entusiasmo, proattività
Job Offer
Tirocinio formativo
Fondata nel 1984, AKKA ha una forte cultura imprenditoriale e sta avendo una crescita rapida e uno sviluppo internazionale in linea con il suo piano strategico CLEAR 2022. Il Gruppo continua a reclutare a un ritmo costante per sostenere la sua forte crescita del business. Al 31 dicembre 2018, il Gruppo contava 21.019 dipendenti (15.515 a fine 2017), con 7.879 talenti in Francia (+ 12,3%), 4.984 in Germania (+ 5,3%) e 8.156 a livello internazionale (+ 115,5%). Spinto dalle sue competenze in materia di mobilità futura, tecnologie digitali e industria 4.0, i ricavi del Gruppo nel 2018 sono aumentati del 12,8% a € 1.505,3 milioni e hanno superato il tetto di € 1,5 miliardi.