Iscriviti per poterti candidarti!

Analista Programmatore Java – Categorie Tutelate

Il Gruppo BCC Iccrea crede nella promozione e nella realizzazione di una cultura di diversità ed inclusione e nella tutela dell’equilibrio fra vita privata e vita professionale quali elementi essenziali per creare valore, guidare il cambiamento e l’innovazione all’interno del Gruppo BCC Iccrea. Offriamo un ambiente di lavoro accessibile, accogliente ed inclusivo, valutando con attenzione le candidature appartenenti alle categorie tutelate.

L’Unità Organizzativa Applicazioni Dispositivi supporta e assiste le BCC in merito alle richieste di conoscenza di utilizzo delle procedure e di analisi e strutturazione dei dati, in particolare sugli applicativi Sistemi di Pagamento e Monetica.

In tale Unità, cerchiamo risorse appartenenti alle categorie tutelate (L.68/99) da inserire in qualità di Analista Programmatore Java, che dovrà svolgere attività di analisi e programmazione.

Per agevolare le attività di sviluppo, sono disponibili dei componenti software core di back-end, sia un taglib di front-end da utilizzare nell’implementazione, sia l’accesso ai servizi pubblicati sull’object server. Per la build dei moduli è previsto server dedicato con Jenkins e, come ambiente target di deploy, l’utilizzo di WAS 9.

Principali attività:

Sviluppare software Java secondo le metodologie standard indicate.

 

Requisiti:

  • Diploma a indirizzo tecnico, Laurea in Ingegneria o Informatica;
  • esperienza nell’utilizzo di Eclipse Photon con i plugin svn, git maven ed application WAS liberty profile, jdk 1.8;
  • conoscenza della tecnologia Java, del framework JSF e di PrimeFaces;
  • conoscenza della lingua inglese.

 

Prima di candidarti inviando il tuo CV, leggi attentamente l’informativa sulla privacy riportata sul nostro sito al seguente indirizzo https://www.gruppobcciccrea.it/Pagine/Footer/Privacy.aspx