Iscriviti

Informazioni offerta

Sede

Bologna

Settore funzionale

Recupero crediti

Descrizione

Cerved è la data driven company italiana.

Diamo a imprese e istituzioni i dati che guidano le loro scelte, gli strumenti per interpretarli e un team di persone per trasformarli in azioni. Forniamo servizi per analizzare il rischio di credito, soluzioni per il marketing e la gestione di crediti problematici, e abbiamo all’interno del gruppo una delle più importanti agenzie di rating in Europa.
Attraverso Cerved Credit Management Group siamo il primo player indipendente italiano nella valutazione, gestione e recupero di crediti problematici e beni connessi. Aiutiamo i nostri clienti in tutte le fasi, dall’intervento stragiudiziale, alla consulenza legale, fino al remarketing dei beni mobili e immobili.
All’interno della Direzione Processi Amministrativi, stiamo cercando una persona da inserire come Addetto amministrazione, che lavorerà nel Team amministrativo. La persona svolgerà attività di Gestione di un portale che si interfaccia con gli Istituti di Credito. In particolare il suo focus sarà incentrato su:
 Gestione delle necessità comunicate via posta elettronica dagli avvocati che gestiscono “NPL”.

 Monitoraggio dell’esatta compilazione F23 (modello di pagamento per le imposte).

 Verifica di fatture e compensi in relazione a aste, ordinanze dei giudici e procedere alla ripubblicazione della documentazione da mettere in pagamento sui portali delle committenti dopo aver effettuato gli opportuni controlli di forma.

La persona che cerchiamo:

 E’ laureata in Economia e commercio o possiede diploma di ragioneria.

 Ha maturato un’esperienza di almeno un anno svolgendo attività simili a quelle sopraindicate.

 Possiede una buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici.

 Possiede competenze specifiche in relazione al ruolo ricercato: conoscenza di F23, decreti ingiuntivi, precetti, pignoramenti, aste giudiziarie, fatture (regole fiscali).

 Possiede preferibilmente una buona conoscenza dell’inglese.


Iscriviti